IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio Fionda, i Fieui di Caruggi ospiti a “Striscia la Notizia” foto

Sugli schermi appariranno decine di foulards gialli con impresso il simbolo dei monelli ingauni

Albenga. Mercoledì 20 marzo si rinnova il consueto appuntamento dei Fieui di Caruggi di Albenga con “Striscia la notizia”.

Antonio Ricci accoglierà ancora una volta i suoi amici di avventure giovanili negli studi Mediaset di Cologno Monzese dove Ficarra e Picone annunceranno ufficialmente a milioni di spettatori l’assegnazione del Premio Fionda di Legno a don Luigi Ciotti.

Sugli schermi appariranno decine di foulards gialli con impresso il simbolo dei monelli ingauni. E tutti avranno il loro fazzolettone personalizzato, dal Gabibbo alle Veline, dal regista ai cameramen. Persino il cagnolino Fake.

E i Fieui di Caruggi si faranno ambasciatori dell’enogastronomia del territorio portando in dono fiori, aromatiche, vino, olio, dolci, carciofi e tanti altri prodotti di eccellenza offerti dai produttori e dagli artigiani della piana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.