IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Portato ubriaco al pronto soccorso: riesce a mettersi al volante di un’ambulanza, ma finisce contro un muro

L'uomo, un 32enne, ha percorso pochi metri e poi è stato subito bloccato dai carabinieri

Più informazioni su

Savona. Episodio movimentato nella notte al pronto soccorso dell’ospedale di Savona dove un paziente, un trentaduenne, soccorso perché in evidente stato di ebbrezza, si è allontanato dalla barella ed è riucito a salire sopra un’ambulanza, metterla in moto e percorrere qualche metro prima di scontrarsi contro un muro.

L’uomo è stato subito bloccato dai carabinieri, immediatamente intervenuti per riportare la situazione alla calma. Dopo gli accertamenti del caso, i militari della compagnia di Savona lo hanno denunciato a piede libero per furto e guida in stato di ebbrezza.

Il trentaduenne era stato soccorso nella zona delle Fornaci dopo che, barcollando, aveva urtato e fatto cadere un espositore della Farmacia delle Erbe. Una squadra della Croce Rossa di Savona lo aveva accompagnato in ospedale dove poi l’uomo si è impossessato di una delle ambulanze ferme davanti all’ingresso del pronto soccorso che aveva appena scaricato un paziente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.