Springtime

Pietra Ligure, tutto pronto per la prima “Festa di Primavera” sul lungomareevento

La manifestazione sarà interamente dedicata ad hobbisti, artigiani e opere dell’ingegno

Festa Primavera Pietra LIgure

Pietra Ligure. Domenica 17 marzo su lungomare 20 Settembre a Pietra Ligure si terrà la “Festa di Primavera” organizzata dal Comune di Pietra Ligure in collaborazione con l’associazione culturale Polis.

La manifestazione sarà interamente dedicata ad hobbisti, artigiani e opere dell’ingegno. I mercatini inizieranno alle 10 per finire alle 20. Dalle 15 si esibirà Gabriele Uccelli, noto artista di strada genovese, che interpreterà le più famose canzoni di Fabrizio de André e delle musica anni 60/70.

La “Festa di Primavera” è il primo dei molti appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale con Polis: “Saranno eventi – spiega l’assessore alle attività produttive Daniela Frumento – che promuoveranno l’artigianato italiano ed internazionale, le opere d’ingegno e degli hobbisti, la filiera agroalimentare e i prodotti tipici delle regioni d’Italia, le opere dei mastri cioccolatai e l’attenzione ad uno sviluppo ambientale sostenibile con la promozione dei prodotti biologici. Gli eventi si svilupperanno da marzo a dicembre sul lungomare XX settembre e nelle piazze del centro storico”.

leggi anche
savona half marathon 2016
Magnifico!
Savona Half Marathon, “Borghetto West” e il teatro a Borgio Verezzi: una domenica di eventi imperdibili in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.