IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure mette in sicurezza gli attraversamenti pedonali sull’Aurelia, intervento da oltre 20 mila euro

Il progetto è iniziato con la posa in opera di 4 cassonetti retroilluminati a led per segnalare gli attraversamenti

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sono iniziati gli interventi decisi dall’amministrazione Valeriani al fine di garantire la sicurezza degli attraversamenti pedonali sulla via Aurelia a Pietra Ligure.

Il Comune ha dato avvio al progetto di messa in sicurezza stradale mediante la posa in opera dei primi 4 cassonetti retroilluminati a led a segnalazione degli attraversamenti pedonali distribuiti sulla via Aurelia.

Sono inoltre stati sostituiti i due pannelli installati rispettivamente al confine con il comune di Loano e di Borgio Verezzi e quelli in prossimità della stazione ferroviaria e di Salita suor Cecilia Clementi (rotonda tra via Ignazio Borro e via Aurelia).

L’intervento in toto prevede la sostituzione di tutti i pannelli presenti sulla via Aurelia in modo da garantire la sicurezza dei pedoni. L’importo complessivo per la realizzazione degli interventi supera i 20 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.