Novità

Piaggio Aerospace rafforza la propria struttura commerciale

Raggruppate sotto un’unica direzione le aree vendite delle business unit Velivoli e Customer Service

Piaggio Aerospace P180 Avanti Evo

Villanova d’Albenga. Piaggio Aerospace rafforza la propria struttura commerciale con la creazione di una nuova e più ampia area vendite: per ottimizzare gli sforzi di marketing dell’azienda ligure, le attività sales delle business unit Velivoli e Customer Service sono state raggruppate sotto un’unica direzione, che viene ora affidata ad Andrea di Fede, già Responsabile del Customer Service.

Si rafforza anche il team dei regional sales manager, composto da sei responsabili cui è affidato il compito di promuovere i prodotti Piaggio Aerospace nelle seguenti aree geografiche: America del Nord; Centro e Sud America; Mediterraneo; Africa; Nord Europa, Russia e Comunità degli Stati Indipendenti; Medio Oriente e Asia-Pacifico.

Il rafforzamento e la riorganizzazione dell’area vendite è una delle più recenti iniziative messe in atto nei primi mesi di mandato da Vincenzo Nicastro, commissario straordinario di Piaggio Aerospace, con l’obiettivo di rilanciare l’azienda sul mercato. La nuova struttura, già operativa, sarà impegnata la prossima settimana a Lima’19 (Langkawi, in Malesia, dal 26 al 30 marzo), il più importante salone dell’aerospazio nell’area Asia-Pacifico: Piaggio Aerospace sarà presente all’evento per riannodare e consolidare le relazioni commerciali con importanti clienti istituzionali e privati dell’area.

leggi anche
sciopero piaggio
Amarezza
Piaggio tra promesse, rinvii e accordi disattesi: indetto un nuovo sciopero dei lavoratori

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.