IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto in A10 e va a sbattere contro il guardrail: conducente e passeggero in ospedale

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce rossa di Varazze

Varazze. Incidente questo pomeriggio, una manciata di minuti dopo le 15, sulla A10, che ha visto coinvolta una sola vettura, con due persone a bordo. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra Varazze ed Arenzano, in direzione Genova.

Il guidatore dell’auto, per cause ancora da accertare, ha perso all’improvviso il controllo del mezzo, che è andato ad impattare violentemente contro il guardrail.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi delle croce rossa di Varazze, che si sono recati sul posto con due ambulanze. Per fortuna, lievi le conseguenze sia per il conducente del mezzo che per il passeggero, trasportati rispettivamente in codice giallo e verde in ospedale.

L’incidente ha generato alcuni rallentamenti al traffico tra lo svincolo di Varazze e quello di Arenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.