IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la Viareggio Cup è l’ora dei quarti

Lo speciale Settore Giovanile del ct Vaniglia

L’edizione 2019 della Viareggio Cup è giunta ai quarti di finale. Dopo gli ottavi disputati martedì 19 marzo, sono rimaste otto squadre a contendersi il prestigioso trofeo dedicato alle formazioni Under 19.

Gli ottavi hanno portato con sé alcune esclusioni eccellenti, tra le quali quella del Milan – sconfitto dal Club Brugge – e quella del Torino, battuto dalla Fiorentina.

I quarti di finale vedranno invece la partecipazione di ben cinque formazioni italiane, due delle quali si sfideranno in un derby nostrano.

Le gare si disputeranno venerdì 22 marzo, a partire dalle ore 14 e fino alle 16.30. Questo l’elenco completo delle gare in programma:

GRUPPO A
INTER-BRUGES La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 14) (Sintetico)
BOLOGNA-BRAGA Altopascio (LU) / Stadio Comunale (ore 15) (Sintetico)

GRUPPO B
GENOA-BEREKUM CHELSEA La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 16.30) (Sintetico)
FIORENTINA-PARMA Carrara (MS) / Stadio “dei Marmi” (ore 15) (Sintetico)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.