IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, il calendario della Serie C2: al via Don Dagnino e Spec

Sono nove le formazioni inserite nel girone B

Andora. Ecco il calendario della prima fase della stagione 2019 della Serie C2 di pallapugno. Diciannove le formazioni al via del campionato, suddivise in due gironi, che inizierà tra il 27 aprile e l’1 maggio: 18 i turni della regular season, che si concluderà giovedì 1 agosto.

Nel girone A sono state inserite Alta Langa, Araldica Castagnole Lanze, Castellettese, Castino, Gottasecca, Neivese, Pro Spigno, Ricca, Valle Bormida e Virtus Langhe. Nel girone B ci sono Caraglio, Centro Incontri, Don Dagnino, Peveragno, San Biagio, San Leonardo, Spec, Taggese e Tavole.

Nella seconda fase le prime otto formazioni di ciascun girone accederanno agli ottavi di finale con gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio. Ci saranno due promozioni in Serie C1.

Coppa Italia: la prima classificata di ciascun girone al termine della regular season sarà ammessa alla finale che andrà in scena domenica 25 agosto, alle 16.30, nello sferisterio di Caraglio.

La Don Dagnino potrà contare su Germano Aicardi, Davide Somà, Miki Capato, Danilo Stalla, Alessandro Cardone.

La Spec giocherà con Giovanni Bertone, Andrea Diana, Davide Petracchini, Manuel Defabri, Mattia Defabri, Simone Stenca, Alessandro Suffia.

Di seguito il calendario completo del girone con la Don Dagnino, che disputerà le partite casalinghe ad Andora, e con la Spec, che giocherà a Cengio.

Serie C2 di pallapugno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.