IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Ortovero, il loro padrone è morto: due cagnoline cercano casa foto

L'Enpa lancia un appello per trovare qualcuno che vogli adottare Ruby e Shaky

Più informazioni su

Ortovero. Doppio appello del cuore della Protezione Animali di Savona per due simpatiche cagnette rimaste senza padrone, deceduto lo scorso dicembre ad Ortovero.

Sono Ruby e Shaky, incroci breton da caccia, adulte, robustissime, vaccinate e molto affettuose, abituate a vivere insieme in un grande recinto. La loro madre, molto anziana, è stata adottata da Anna, che vive in appartamento ed aveva altri due cani e che si è rivolta all’Enpa per cercare una nuova famiglia alle due figlie.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi direttamente ad Anna contattandola al numero 328 5758696.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.