IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo bando per il direttore di Finale Ambiente: scelta definitiva a giugno

Il sindaco: "In questo modo la partecipata del Comune avrà un Direttore Generale operativo per la stagione estiva"

Finale Ligure. Il Cda della Finaleambiente ha pubblicato ieri il bando di selezione per il direttore della società, che avrà come scadenza l’8 aprile.

“Nel frattempo l’ingegner Silvio Ascoli manterrà le deleghe e sarà, come è stato in questi mesi, supportato dal lavoro operativo di tutti i dipendenti della Società che stanno dando il massimo per affrontare le tante attività in cui sono coinvolti” spiega l’assessore comunale Andrea Guzzi.

“Contemporaneamente si stanno chiudendo le selezioni per nuovi addetti alle attività di raccolta porta a porta e a breve saranno pubblicati i bandi per i bagnini che prenderanno servizio presso la spiaggia del Malpasso” prosegue Guzzi.

“Abbiamo ritenuto serio ed opportuno portare avanti le corrette azioni di Amministrazione, lasciando la scelta definitiva della cerchia di candidati dopo il 31 Maggio. In questo modo la partecipata del Comune avrà un Direttore Generale operativo per la stagione estiva, momento più importante e difficile per la società che si trova a gestire parecchi e diversificati settori” conclude il sindaco Ugo Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.