IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di fuoco a Ellera e Varazze: in fiamme auto e motorini fotogallery

I vigili del fuoco della centrale di Savona e del distaccamento varazzino sono intervenuti e hanno spento i roghi

Più informazioni su

Albisola Superiore/Varazze. Auto e motorini distrutti in due distinti roghi avvenuti nella notte rispettivamente a Ellera, frazione del comune di Albisola Superiore, e Varazze. A spegnere le fiamme ci hanno pensato i vigili del fuoco che sono rapidamente intervenuti dopo le richieste di aiuto.

Il primo incendio è divampato intorno alle 2,30 in via Montenotte, a Ellera. Le fiamme hanno avvolto cinque vetture, una Ford Fiesta, un fuoristrada Suzuki, una Fiat Punto, una Opel Astra e un’altra Fiat Punto, che erano parcheggiate, distruggendole completamente. Proprio mentre la squadra del distaccamento di Varazze, con il supporto di un’autobotte dalla centrale di Savona, stava ultimando le operazioni di bonifica, intorno alle 4, è scattato il secondo allarme.

Stavolta le fiamme stavano bruciando alcuni motorini parcheggiati nella piazza del Comune di Varazze, in via Nazioni Unite. Grazie al tempestivo intervento di una squadra da Savona il bilancio dei mezzi a due ruote bruciati si è fermato a due, mentre altri due sono stati leggermente coinvolti.

Al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte di vigili del fuoco e carabinieri per capire le origini dei due incendi che, probabilmente, sono dolosi. Se fosse confermata questa origine, non è da escludere che gli inquirenti ipotizzino che i raid incendiari siano da attribuire alla stessa mano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.