IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nessun volontario sta raccogliendo fondi”: allarme truffa dalla Croce Bianca di Savona

L'appello del direttivo della pubblica assistenza: "Vi invitiamo inoltre, se qualcuno dovesse avvicinarvi, di comunicarcelo immediatamente"

Più informazioni su

Savona. “Ci è stato segnalato che alcune persone stanno raccogliendo fondi per la croce Bianca con tanto di pettorine arancioni. Siamo a comunicare che nessun nostro volontario oggi sta effettuando tale iniziativa”. A diffondere il messaggio, attraverso la pagina Facebook, è direttamente il direttivo della Croce Bianca di Savona.

“Vi invitiamo inoltre, se qualcuno dovesse avvicinarvi, di comunicarcelo immediatamente” aggiungono dalla pubblica assistenza che invita a prestare attenzione a non essere truffati.

“È un fatto per noi davvero doloroso, la raccolta fondi è un’autofinanziamento per il volontariato molto importante” conlcudono dalla Croce Bianca savonese nel ribadire che in queste ore non è in corso nessuna raccolta fondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.