IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nessun candidato a Bardineto, Franca Mattiauda cambia idea e si presenta per il terzo mandato

"Mi risulta che le squadre non sono state formate, i presunti candidati hanno rinunciato e quindi sono a rimettermi al servizio del mio territorio"

Bardineto. Franca Mattiauda ha cambiato idea: parteciperà per la terza volta alle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Bardineto. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco uscente in un post Facebook pubblicato giusto questa mattina. Il cambio di idea arriva per “cause di forza maggiore”.

“Non è mia abitudine smentirmi – spiega – ma oggi invece lo devo fare; avevo, circa un mese fa, comunicato di rinunciare alla mia candidatura per un eventuale terzo mandato ma oggi invece la situazione è cambiata. La mia rinuncia, in allora, era motivata dal fatto che mi risultavano presenti due persone che stavano effettuando consultazioni per preparare due liste. A quel punto ritenevo
giusto farmi da parte e lasciare fare agli altri, visto che avevo già governato per due mandati”.

“Oggi invece mi risulta che le squadre non sono state formate, i presunti candidati hanno rinunciato e quindi, con senso di responsabilità, con un gruppo serio e amico, sono a rimettermi al servizio del mio territorio. Oltre al fatto di evitare un possibile commissariamento o la presenza di una sola eventuale lista in campo, ci proponiamo, a questo punto, con l’entusiasmo di fare, con idee politiche anche tra noi diverse, ma certi del comune proposito di lavorare per il bene del nostro territorio e dei bardinetesi. Noi ci crediamo. Chiederemo anche a voi di crederci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.