IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo 2019, Casapound Savona scende in campo e annuncia la candidatura a sindaco di Sergio Baldi

“Il nostro programma è un progetto di rinascita incentrato su sicurezza, turismo, valorizzazione delle tradizioni e sociale”

Millesimo. Anche Casapound si presenta ufficialmente alle elezioni amministrative di Millesimo 2019 a sostegno del candidato sindaco Sergio Baldi.

“È con grande orgoglio che oggi ho annunciato la mia candidatura a sindaco – ha dichiarato lo stesso Baldi. – Essa rappresenta il proseguimento di un percorso che Casapound Savona ha intrapreso negli ultimi anni sul territorio Valbormidese, e che si propone di essere una valida alternativa alle varie liste di centro destra e centro sinistra”.

“Il nostro programma è un vero e proprio progetto di rinascita di Millesimo incentrato sulla sicurezza, sulla promozione turistica e la valorizzazione delle tradizioni locali (prodotti tipici ed aree rurali), sul sociale attivando sinergie per aiutare le famiglie in difficoltà”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.