IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria nubi in aumento: possibili piogge tra domenica e lunedì previsioni

Temperature minime in aumento, stazionarie le massime

Più informazioni su

Liguria. Aria umida da sud tende ad invadere la nostra regione. Sulla Liguria nubi in aumento con tempo asciutto sabato; qualche pioggia potrebbe verificarsi invece tra domenica e lunedì, ma senza accumuli importanti.

Foto Meteo Finale Nuvolo 16 marzo

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi avremo al mattino nubi sparse di tipo basso (maccaja) presenti sul settore centrale della regione, segnatamente tra genovese e savonese, senza piogge. Bel tempo su imperiese, Alpi Liguri, versanti padani e Spezzino. In giornata assisteremo ad un parziale infittimento della nuvolosità che diverrà maggiormente compatta tra la costa savonese e genovese, sempre senza piogge. Belle schiarite tra Tigullio orientale e spezzino, unitamente all’estremo Imperiese, Alpi Liguri e Valle Bormida.

Venti deboli o moderati da sud-est. Mare generalmente mosso. Temperature minime in aumento, stazionarie le massime: sulla costa minime tra 9 12 gradi, massime tra 14 e 17 gradi; all’interno minime tra 4 e 7 gradi, massime tra 10 e 12 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.