IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, tamponamento tra tre auto: sfondato il dehor del Bar Rosy fotogallery

Un ferito lieve è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Corona

Più informazioni su

Loano. Nessuno si è fatto male in maniera grave; l’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito, intervenuta sul posto, ha condotto un ferito in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona.

Ad avere la peggio, in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, è stato il dehor del Bar Rosy, situato sulla via Aurelia a Loano.

Infatti, a seguito di un tamponamento che ha coinvolto tre vetture, una delle auto ha travolto ed abbattuto gran parte delle colonnine che delimitano lo spazio esterno del pubblico esercizio.

I tavolini all’esterno del bar al momento dell’incidente erano vuoti, pertanto nessuna persona è rimasta coinvolta. Un identico avvenimento avrebbe potuto avere conseguenze decisamente peggiori se si fosse verificato nella stagione estiva.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con due mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.