IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, blitz di polizia municipale e Polfer alla stazione ferroviaria foto

Gli operatori hanno accertato la presenza di numerosi bivacchi

Loano. Nuova operazione congiunta da parte della polizia municipale di Loano e della Polizia Ferroviaria all’interno della stazione.

Loano Blitz Stazione

Gli agenti guidati dal comandante Gianluigi Soro ed i loro colleghi della Polfer hanno passato al setaccio l’intera area dello scalo, il parcheggio e le porzioni di terreni al confine di proprietà private situate a monte dei binari.

Gli operatori hanno accertato la presenza di numerosi bivacchi, ma non hanno trovato alcun occupante abusivo.

Al termine degli accertamenti gli operatori della Ditta Stirano (che ha messo a disposizione diversi mezzi e personale) hanno effettuato la rimozione di alcuni sacchi di vestiario, materassi, coperte e cartoni utilizzati come giacigli di fortuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.