IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Siamo stati bravi in ogni situazione della gara” risultati

Il bomber loanese e Giacomo Puddu hanno messo il sigillo sul derby con il Ceriale

Loano. Giacomo Puddu ed Andrea Rocca mettono la firma sul successo della Loanesi, in casa del Ceriale.

“Voglio iniziare elogiando la rovesciata ‘mondiale’ di Puddu che si è indirizzata verso l’incrocio dei pali di Breeuwer, portandoci in vantaggio – afferma Andrea Rocca -. Tenevamo molto a questo derby, un match difficile, in casa di una squadra come il Ceriale, che gioca un buon calcio e che aveva bisogno di punti salvezza”.

“Siamo stati bravi a trovare le motivazioni giuste, a segnare due reti e a resistere al loro ritorno, dopo la rete di Cutuli, che ci ha permesso di portare a casa la partita, soffrendo il giusto. Sono contento per il goal, ma soprattutto per i tre punti che consolidano sempre più il secondo posto in classifica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.