IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I bambini delle scuole di Laigueglia celebrano la “Festa degli alberi” foto

Alla cerimonia, organizzata da gruppo comunale antincendio boschivo e protezione civile, presente anche il sindaco 

Laigueglia. Quest’oggi (14 marzo 2019) a Laigueglia è stata celebrata la “Festa degli Alberi”. Una manifestazione curata da gruppo comunale antincendio boschivo e protezione civile e dedicata ai ragazzi delle scuole, che si è svolta alla presenza del sindaco Roberto Sasso Del Verme.

“Ringrazio la squadra comunale dell’antincendio boschivo e protezione civile che hanno organizzato questa meravigliosa manifestazione a cui hanno partecipato con entusiasmo le scuole di Laigueglia”, – ha dichiarato il primo cittadino.

“Vedere i nostri bimbi sul nostro splendido territorio a piantare alberi e a rapportarsi con la natura é meraviglioso. Ringrazio le maestre per il loro aiuto e tutte le autorità intervenute”, ha concluso.

All’evento hanno preso parte anche il comandante della polizia municipale, il comandante carabinieri della stazione di Laigueglia e i militari del gruppo carabinieri forestali di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.