IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, incontro dei carabinieri con la popolazione presso la sala parrocchiale foto

Presenti il prete don Danilo Galliani e il sindaco Roberto Sasso del Verme che ha elogiato l'attività dell'Arma sul territorio

Laigueglia. I carabinieri al fianco dei cittadini di Laigueglia in un incontro con la cittadinanza che si è svolto presso Chiesa parrocchiale di San Matteo, alla presenza di don Danilo Galliani e del sindaco Roberto Sasso del Verme.

Il maresciallo Gianluca Vacaneo, comandante della stazione di Laigueglia, questo pomeriggio si è intrattenuto con la gente di Laigueglia nella sala parrocchiale, che ha ospitato l’incontro dell’Arma. Al centro le misure da intraprendere per prevenire furti e truffe da parte di malintenzionati.

Il prete ed il sindaco hanno ringraziato i carabinieri per la splendida iniziativa

Nutrita la presenza della cittadinanza, in particolare gli anziani spesso colpiti da raggiri: in caso di dubbi o altro allertare sempre i carabinieri e partecipare alla sicurezza con costanti segnalazioni.

Il sindaco di Laigueglia ha anche elogiato la presenza assidua dell’Arma sul territorio comunale, sia in divisa che libero dal servizio, con un attendo monitoraggio e controllo dei luoghi più sensibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.