IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Camera di Commercio Riviere di Liguria al Salone dell’Agroalimentare di Finalborgo

Per promuovere il marchio "Liguria Gourmet" e presentare servizi digitali e bandi per le imprese

Finale Ligure. La Camera di Commercio partecipa quest’anno con un proprio stand istituzionale al Salone dell’Agroalimentare Ligure di Finalborgo in programma dal 15 al 17 marzo.

Un’occasione per presentare una serie di servizi rivolti a tutte leimprese (Punto Impresa Digitale, voucher alternanza scuola lavoro, incentivi e bandi al momento attivi) nonché per promuovere il marchio regionale “Liguria Gourmet.

Tra le attività di valorizzazione delle produzioni locali, domenica alle 15 la Camera di Commercio, con il supporto di “ApiLiguria”, propone l’incontro “Il miele ligure per una cucina di eccellenza: particolarità, dimostrazioni e assaggi”. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Regione Liguria/Sistema camerale con tre ristoranti aderenti al marchio (Pian del Sole di Sassello, La Sosta di Laigueglia e Castelletto Beach di Finale Ligure).

Presente all’inaugurazione del Salone, il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Luciano Pasquale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.