Post partita

La Cairese torna a vincere, Olivieri: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione”risultati

Il difensore commenta la vittoria sulla sua ex squadra

Foto d'archivio

Cairo Montenotte. Dopo due sconfitte, la Cairese torna al successo e riprende la rincorsa al secondo posto, distante 4 punti.

I valbormidesi hanno battuto per 3 a 0 il Finale, chiudendo la partita già nel primo tempo, senza mai rischiare. Il difensore Gianluca Olivieri, ex di turno, commenta: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Nel primo tempo avevamo già quasi chiuso la partita”.

Ancora una volta sono andati a segno Alessi e Saviozzi.Sono due ottimi attaccanti, infatti hanno fatto uno 16 gol e l’altro 13 gol. Oltre che due bravissimi ragazzi sono due ottimi giocatori”.

Una vittoria che magari ci tira su moralmente – sottolinea Olivieri -. Abbiamo avuto due sconfitte un po’ sfortunate; speriamo di riprenderci e di pensare ad ogni partita, ogni domenica, dato che ci sono rimaste ancora sei finali“.

Negli spogliatoi il morale è tornato più alto. “Penso sia positivo, noi siamo un ottimo gruppo, ogni settimana cerchiamo di allenarci sempre a mille, di preparare le partite il meglio possibile per avere un obiettivo ogni domenica”.

leggi anche
Cc
24ª giornata
Eccellenza, una Cairese al top mette ko il Finale
Vado Vs Finale
Eccellenza
Vado “al massimo” sul Baiardo, ma la Rivarolese mantiene il vantaggio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.