IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese torna a vincere, Olivieri: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione” risultati

Il difensore commenta la vittoria sulla sua ex squadra

Cairo Montenotte. Dopo due sconfitte, la Cairese torna al successo e riprende la rincorsa al secondo posto, distante 4 punti.

Cairese Vs Pietra Ligure

I valbormidesi hanno battuto per 3 a 0 il Finale, chiudendo la partita già nel primo tempo, senza mai rischiare. Il difensore Gianluca Olivieri, ex di turno, commenta: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Nel primo tempo avevamo già quasi chiuso la partita”.

Ancora una volta sono andati a segno Alessi e Saviozzi.Sono due ottimi attaccanti, infatti hanno fatto uno 16 gol e l’altro 13 gol. Oltre che due bravissimi ragazzi sono due ottimi giocatori”.

Una vittoria che magari ci tira su moralmente – sottolinea Olivieri -. Abbiamo avuto due sconfitte un po’ sfortunate; speriamo di riprenderci e di pensare ad ogni partita, ogni domenica, dato che ci sono rimaste ancora sei finali“.

Negli spogliatoi il morale è tornato più alto. “Penso sia positivo, noi siamo un ottimo gruppo, ogni settimana cerchiamo di allenarci sempre a mille, di preparare le partite il meglio possibile per avere un obiettivo ogni domenica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.