IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Join the Game: Gaia, Sara, Francesca e Viola portano l’APS a Jesolo

Le Under 14 della società vadese hanno superato anche la fase nazionale

Vado Ligure. Le ragazze Under 14 dell’Amatori Pallacanestro Savona hanno raggiunto un importante traguardo.

Nella giornata di domenica 24 marzo si è disputata a Chiavari la fase regionale del Join the Game 2019.

Le quattro cestiste biancorosse nella categoria Under 14 hanno superato le avversarie di turno e si sono così qualificate per la finale nazionale, che andrà in scena a Jesolo nel mese di maggio. Le biancorosse giocheranno contro le vincitrici di tutte le regioni italiane.

Viola Contati, Gaia Vivalda, Sara Cignoni e Francesca Giacobbe sono le giocatrici che hanno portato l’Amatori Pallacanestro Savona ad approdare alla fase nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.