IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato il nuovo collegamento viario tra Vado Ligure e Bergeggi fotogallery

Soddisfazione per il completamento dei lavori e l'apertura del nuovo tratto

Vado Ligure.Cerimonia di inaugurazione del collegamento viario che collega Vado Ligure a Bergeggi, di recente sistemato nell’ambito di un progetto di restyling del tratto che migliorerà la mobilità della zona.

In contemporanea, si è svolto anche il taglio del nastro del nuovo parcheggio di via Na Munte.

La cerimonia si è svolta a San Genesio, in via Montegrappa, in prossimità dell’intersezione con via Antica Romana, al confine tra i due comuni, alla presenza del sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano, del sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello e del presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, oltre che dell’assessore comunale Fabio Gilardi che ha seguito l’intervento, con un investimento portato avanti dall’amministrazione comunale vadese per oltre 500 mila euro.

Tutti hanno espresso congiuntamente la massima soddisfazione per il completamento dei lavori e l’inaugurazione della nuova strada. Presenti anche autorità militari e associazioni del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.