IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il viceministro Edoardo Rixi (Lega) ad Albenga per sostenere il candidato sindaco Gerolamo Calleri

Appuntamento domani (lunedì 4 marzo), alle 11, in piazza San Michele

Albenga. Il viceministro alle Infrastrutture e segretario della Lega Edoardo Rixi ad Albenga per sostenere il centrodestra ingauno in vista delle elezioni amministrative.

Appuntamento domani (lunedì 4 marzo), alle 11, in piazza San Michele, per incontrare il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gerolamo Calleri.

Nel pomeriggio, alle 15, sarà a Sanremo per inaugurare il point elettorale della Lega in via Roma 46-48, dove incontrerà il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Sergio Tommasini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.