IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Varazze Don Bosco organizza lo stage “La strada scende in campo”

Max Canzi, allenatore della Primavera del Cagliari, stimolerà giocatori e allenatori a mettersi in gioco, riproducendo negli esercizi elementi di libertà e divertimento tipici del gioco di strada

Varazze. Il Varazze 1912 Don Bosco organizza, dal 17 al 22 giugno 2019 (dalle ore 8.30 alle 18.00), presso lo stadio “Olmo-Ferro”, di Celle Ligure, “La strada scende in campo”, stage di perfezionamento tecnico, con la partecipazione di Max Canzi.

La tecnica è fondamentale nel calcio a patto di insegnarla in maniera funzionale al gioco e non come elememto fine a se stesso. Apprenderla in forma ludica e spontanea, lasciando il giocatore libero di esprimersi, rischiare, saltare l’avversario è l’obiettivo dello stage. Calciatori e allenatori saranno stimolati a mettersi in gioco riproducendo negli esercizi elementi di libertà e divertimento tipici del calcio di strada, ma in forma consapevole ed organizzata.

Max Canzi è un allenatore Uefa Pro, diplomato Isef. Già secondo di Mario Beretta a Lecce, Torino, Paok Salonicco, Brescia, Cesena, Siena, Latina.

Canzi, da quattro anni, guida la Primavera del Cagliari.

varazze

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.