IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado cala il poker, Valter Battiston: “Vittoria meritata, ora aspettiamo Baiardo e Rivarolese” risultati

Il Vado occupa la seconda posizione in classifica

Più informazioni su

Alassio. Il Vado cala il poker, costringendo l’Alassio alla resa, per la felicità di Valter Battiston.

“Dopo aver rinforzato la squadra nella sessione invernale dei trasferimenti, abbiamo portato avanti un percorso di crescita, che attraverso tanta qualità di gioco, ci ha portato al secondo posto in classifica”.

“Dopo un primo tempo di gioco equilibrato – continua Battistonsiamo usciti nelle ripresa, segnando le quattro reti che ci hanno permesso di superare una formazione quadrata e ricca di giocatori importanti come l’Alassio”.

Il campionato propone due gare casalinghe consecutive con Baiardo e Rivarolese…

“I prossimi 180 minuti di gioco saranno molto importanti, ma prima della Rivarolese, ci sarà da affrontare una formazione forte come il Baiardo, reduce da un filotto di vittorie, anche grazie ad un reparto offensivo di livello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.