IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il progetto degli studenti del Patetta scelto per la finale nazionale del concorso “Latuaideadimpresa”

Il prossimo 5 aprile a Gaeta sottoporrannola loro idea al giudizio di una giuria tecnica e al pubblico in sala

Cairo Montenotte. Il progetto di un gruppo di studenti della 5F indirizzo Servizi Commerciali dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Federico Patetta” di Cairo Montenotte, dal titolo “Adotta un orto”, è stato selezionato per partecipare alla finale nazionale del concorso Latuaideadimpresa® per la provincia di Savona.

Il prossimo 5 aprile 2019, presso il teatro Ariston di Gaeta, gli studenti cairesi, assieme ad altre squadre provenienti da tutta Italia, sottoporranno il loro progetto al giudizio di una giuria tecnica e al pubblico in sala, nell’ambito del Festival dei Giovani: un grande appuntamento che porterà sul palco le idee di start-up, l’energia e lo spirito imprenditoriale degli studenti italiani.

La trasferta della squadra del Patetta, composta da Larissa Do Nascimento, Jasmine Gaggero, Melanie Medina, Isabella Minetti, Elisa Omnias, Helena Pirosu e Valerio Solinas, accompagnati dai docenti Pasquale Muccillo e Licia Cesarini, è stata possibile grazie al supporto di Unione Industriali di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.