A ossona

Il Judo spotornese medagliato al Trofeo Endas di Ossona

Primo posto per Alessio Semenza, secondo per Davide Caserza; bene anche i tre giovanissimi Leonardo, Giovanni e Matteo

Judo spotornese
Foto d'archivio

Spotorno. Si è svolto ieri, domenica 24 marzo, nella palestra di Ossona, in provincia di Milano, il sesto Trofeo Judo Endas, selezione valida per i campionati italiani.

Alla manifestazione interregionale, cui hanno preso parte una trentina di associazioni sportive ed oltre trecento atleti, la Polisportiva Spotornese ha partecipato con una rappresentanza del Judo Spotorno composta da cinque atleti.

Alessio Semenza si è classificato primo nella categoria Senior e contemporaneamente ha acquisito la cintura nera, Davide Caserza si è piazzato secondo nella categoria Master, Leonardo Mariani, Giovanni Spinelli e Matteo Penner sono giunti rispettivamente primo, secondo e terzo classificato nella categoria Bambini, oltre ad essere stati i più giovani partecipanti in assoluto della manifestazione.

La rappresentativa ligure, che oltre al sodalizio spotornese, ha vista impegnata anche l’associazione Gimnica 2000 di Chiavari, che si è classificata seconda assoluta nella classifica generale a squadre.

Un ottimo risultato per essere stata la prima partecipazione a questa manifestazione, in cui il passato recente ed il futuro del judo spotornese si sono presentati fortemente motivati” ha affermato con soddisfazione Claudio Gentili, presidente della Polisportiva Spotornese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.