IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I carabinieri incontrano i cittadini nella chiesa di Andora

il comandante della stazione carabinieri di Andora, luogotenente Giorgio Santopoli, ha spiegato come difendersi da truffe, furti e raggiri

Andora. Questo pomeriggio, presso la chiesa Immacolata di Maria di Andora, il comandante della stazione carabinieri di Andora, luogotenente Giorgio Santopoli, ha incontrato i cittadini per spiegare loro quali accortezze, cautele, difese adottare nel momento in cui nella loro abitazione si presenti qualche malintenzionato pronto a furti, truffe o raggiri.

Il comandante è stato ricevuto dal padrone di casa, don Stefano, che ha preso parte all incontro e ha reso possibile l’iniziativa con la pronta disponibilità dei locali attigui alla parrocchia.

L’incontro è avvenuto in un clima molto familiare e confidenziale, dove tutte le perplessità e i dubbi sono stati sollevati con le numerose domande alle quali il comandante ha risposto prontamenete, rassicurando sempre i cittadini che in caso di dubbi o altro di chiamare sempre il 112 e sollecitare l’intervento dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.