Incontro

I carabinieri incontrano i cittadini nella chiesa di Andora

il comandante della stazione carabinieri di Andora, luogotenente Giorgio Santopoli, ha spiegato come difendersi da truffe, furti e raggiri

carabinieri andora

Andora. Questo pomeriggio, presso la chiesa Immacolata di Maria di Andora, il comandante della stazione carabinieri di Andora, luogotenente Giorgio Santopoli, ha incontrato i cittadini per spiegare loro quali accortezze, cautele, difese adottare nel momento in cui nella loro abitazione si presenti qualche malintenzionato pronto a furti, truffe o raggiri.

Il comandante è stato ricevuto dal padrone di casa, don Stefano, che ha preso parte all incontro e ha reso possibile l’iniziativa con la pronta disponibilità dei locali attigui alla parrocchia.

L’incontro è avvenuto in un clima molto familiare e confidenziale, dove tutte le perplessità e i dubbi sono stati sollevati con le numerose domande alle quali il comandante ha risposto prontamenete, rassicurando sempre i cittadini che in caso di dubbi o altro di chiamare sempre il 112 e sollecitare l’intervento dei carabinieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.