Al palamarco

Ginnastica ritmica: ultima giornata di gare ad Albenga per la Serie C

L'evento è organizzato dall'Asd Ginnastica Ligure

Albenga. Sono in corso di svolgimento i campionati di Serie C di ginnastica ritmica in un Palamarco rinnovato ed affollato di pubblico e atlete.

Sono oltre 250 le ragazze che nei giorni di sabato 2 e domenica 3 marzo scendono in pedana per ottenere la qualificazione alla Serie B, dando vita ad un vero e proprio spettacolo di alto livello tecnico e atletico.

Sono provenienti da diverse regioni d’Italia tra le quali Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia. Una presenza in città che per l’occasione sportiva ha l’opportunità di conoscere e visitare Albenga apprezzando le bellezze del centro storico, atlete e famigliari che alloggiano nei nostri numerosi e suggestivi bed & breakfast.

Dichiara il vicesindaco Riccardo Tomatis con delega allo sport: “Tra le tante valenze dello sport c’è anche quella turistica, si tratta di un turismo di qualità che grazie a questi eventi conosce il nostro il nostro territorio e ne apprezza le particolarità storiche e climatiche in particolare durante le basse stagioni”.

Grande soddisfazione anche da parte della Ginnastica Ligure, espressa dalla presidente Maria Rosa Villa che dice: “È una grande soddisfazione riuscire ad ospitare manifestazioni di così alto livello tecnico a conferma della fiducia che la federazione depone nella nostra società sportiva”.

leggi anche
Trofeo Ghidetti
Al palamarco
Ginnastica ritmica, Albenga ospita il campionato di Serie C

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.