IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Friday for Future, anche la scuola primaria diAlbissola Marina aderisce allo sciopero per il clima

Bambini e insegnanti hanno dato vita ad un quadro gigante con loro protagonisti ed al centro un grande cuore fatto di borracce

Più informazioni su

Albisola Superiore. Gli alunni delle scuola primaria di Albissola Marina hanno risposto all’appello di Greta, la sedicenne svedese che ha trasformato la sua protesta in uno sciopero globale.

“Una protesta fortemente condivisa, per chiedere ai politici interventi concreti per contrastare il riscaldamento globale e garantire un futuro alle nuove generazioni”, spiegano dal Comune.

Con il supporto degli educatori del Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, bambini e insegnanti hanno dato vita ad un quadro gigante con loro protagonisti ed al centro un grande cuore fatto di borracce.

Friday For Future Scuola Albisola

“Questo per sottolineare che le nostre scelte quotidiane fanno la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.