Ritrovo

Fratelli d’Italia riparte da Andora e Alassio, Iacobucci: “Guardiamo al futuro e rappresentiamo gli italiani che più hanno bisogno”

Ieri sera ad Andora si è riunita una foltissima compagine di esponenti di Fratelli D'italia del comprensorio Andora-Alassio

Andora. Su invito del vice commissario provinciale e sindaco di Stellanello Claudio Cavallo, ieri sera ad Andora si è riunita una foltissima compagine di esponenti di Fratelli D’italia del comprensorio Andora-Alassio. Tra i commensali molti amministratori locali e dirigenti di Fratelli D’italia, tra cui l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Alassio Franca Giannotti, il consigliere del Comune di Andora Corrado Siffredi, il vice commissario provinciale Alberto Viola, Roberto Crosetto e tanti altri.

Ospite d’onore della serata il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci il quale intervenendo ha detto: “Fratelli d’Italia è un partito che ha radici profonde ma oggi guarda esclusivamente al futuro con Giorgia Meloni. La politica di Fratelli d’Italia è proiettata come sempre al servizio del territorio e dei nostri concittadini ma in chiave moderna e soprattutto selezionando uomini e donne capaci di anteporre sempre gli interessi collettivi e delle fasce di cittadini che più hanno bisogno di risposte dalla politica”.

“Ringrazio tutti della presenza e auguro a ciascuno che nelle prossime consultazioni elettorali tanti possano trovare la strada per essere eletti e interpretare quel segnale di buon governo che Fratelli d’Italia vuole dare all’Italia intera e anche nella provincia di Savona. Io sarò sempre al fianco di ciascuno dei nostri simpatizzanti per aiutarli nel loro percorso. Un grazie particolare a Claudio Cavallo che ha reso possibile questa magnifica serata”.

L’organizzatore della serata, Claudio Cavallo, ha concluso con il suo intervento ringraziando tutti presenti e auspicando che “questa serata sia solo l’inizio di un percorso foriero di maggiori successi” e ha ottenuto in regalo dal coordinatore Iacobucci la bandiera di Fratelli d’Iitalia che dalle prossime riunioni sarà esposta quale “vessillo della nostra organizzazione a cui tutti siamo molto fieri di appartenere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.