IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia, nasce il secondo circolo del ponente savonese

Dopo Andora Valmerula ecco Alassio e a breve ci sarà anche quello di Albenga

Più informazioni su

Alassio. “Fratelli d’Italia prosegue con il radicamento sul territorio”. Ad annunciarlo è il vice commissario provinciale del partito Claudio Cavallo in occasione della nascita del secondo circolo del ponente savonese di FdI.

“Giovedì scorso Andora Valmerula con presidente Maurizio Leo e ieri sera Alassio con presidente Andrea Gervasoni e vice presidente Roberto Crosetto: un sentito ringraziamento a tutti per l’ottimo lavoro svolto” spiega Cavallo.

“Tutto ciò è stato possibile grazie agli iscritti, che ormai sono oltre 50, patrioti con cui sono certo lavoreremo efficacemente per ascoltare le istanze dei nostri concittadini e trovare insieme delle proposte amministrative, tenendo sempre come guida i nostri valori fondanti. Prossimo traguardo la nascita del circolo Albenga Valli Ingaune” conclude il vice commissario provinciale di Fratelli d’Italia provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.