Confartigianato

Francesco Mesiano fa il bis: nuovo salone di acconciatura a Carcare

Il noto acconciatore savonese inaugura il nuovo salone il prossimo 30 marzo

Francesco Mesiano

Carcare. Soddisfazione tra la categoria degli acconciatori di Confartigianato: il titolare del noto salone savonese Emmeffe amplia la sua attività con una nuova apertura a Carcare.

Francesco Mesiano, classe professionale 2004, opera come parrucchiere sul nostro territorio da molti anni, durante i quali ha ospitato giovani che si affacciavano al mestiere, insegnato presso l’ente di Formazione Futura e preso parte attiva alla vita associativa del suo settore.

Oggi lancia una nuova sfida e da sabato 30 marzo la sua attività sarà anche presso la Galleria Commerciale di Carcare, raccogliendo consensi e sostegno in prima battuta dalla stessa Confartigianato savonese.

“Sono oltre 900 le attività di acconciatura in provincia di Savona e gran parte di esse entrano in contatto con noi o con il nostro ente. Con alcuni di loro lavoriamo a stretto contatto, con un rapporto di crescita e di condivisione reciproca continuo nel tempo. E’ il caso di Francesco Mesiano che ha avviato la sua attività con noi e con noi oggi la amplia. Per lui tanti complimenti per la sua carriera e un sentito in bocca al lupo per la nuova avventura dalla sua associazione” commentano da Confartigianato Savona.

Il salone Emmeffe Idea Forma 2 inaugurerà sabato 30 marzo dalle ore 17 presso la galleria commerciale di Carcare P.za Pertini 7, ingresso Libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.