IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure punta sul Led per maggiori risparmi energetici: nuova illuminazione a Certi in via per Calice foto

Il costo dell’intervento sarà di circa 8-10 mila euro

Finale Ligure. In questi giorni l’amministrazione comunale di Finale Ligure ha dato il via libera a nuovi investimenti sulla pubblica illuminazione in via per Calice.

“Dopo l’iniziativa su Gorra coi 33 punti luce a Bracciale, ora i 40 punti luce a Perti, – hanno fatto sapere dall’amministrazione. – La sostituzione dell’impianto ormai datato produrrà notevoli risparmi di energia elettrica oltre una migliore visibilità per L utente della strada. Il costo dell’intervento è di circa 8-10 mila euro”.

“Nei prossimi giorni con la ditta che ci supporta continueremo a lavorare sugli impianti che oggi presentano problemi come su via Caprazoppa, molo di Varigotti e via Isasco solo per citarne alcuni”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.