IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, al via i lavori per i nuovi impianti di illuminazione dello stadio Borel

Per 270 mila euro

Finale Ligure. Ha un costo di 270 mila euro l’intervento per la sostituzione delle vecchie torri-faro dello stadio Borel di Finale lIgure.

“La consegna ufficiale del cantiere è di oggi – spiega il sindaco Ugo Frascherelli – Con la ditta, la direzione lavori e la Fbc Finale Calcio è stato fatto un sopralluogo per definire i dettagli dei lavori. Si inizierà con gli scavi, i pali ed i basamenti, necessari per le nuove torri. I lavori dureranno circa tre mesi e saranno gestiti con la massima collaborazione della società sportiva per evitare commistioni pericolose.”

“Un investimento che renderà la struttura maggiormente sicura e performante dal punto di vista della luminosità del campo – aggiunge l’assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi – Un’altra opera targata Frascherelli, finanziata lo scorso anno finalmente al via. L’amministrazione è sempre in attesa degli esiti del bando ministeriale ‘Periferie e Sport’, a cui ha partecipato per la riqualificazione di tribune e spogliatoi per un importo di circa 500 mila euro. Attendiamo il responso sperando di poter proseguire con l’azione di rinnovamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.