IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, cordolo spartitraffico tra via San Pietro e la via Aurelia. Geremia: “Accolta una mia interpellanza”

"Felice che l'amministrazione abbia colto un mio suggerimento"

Finale Ligure. “Ottimo lavoro svolto dalla polizia municipale per la sistemazione di un cordolo spartitraffico nella congiunzione tra via San Pietro e la via Aurelia”. Lo afferma il consigliere comunale di minoranza ed esponente della Lega di Finale Marinella Geremia.

“Per la sottoscritta una battaglia vinta, in quanto il 31 luglio del 2018 ho presentato un’interpellanza a riguardo chiedendone il posizionamento visto le continue e pericolose inversioni” spiega il consigliere.

“E sono contenta che l’amministrazione abbia accolto il mio suggerimento”.

“Un simile intervento sarebbe da eseguire dal Ponte di Ferro, lato Caprazoppa, dove avvengono spesso inversioni di marcia alquanto pericolose per la sicurezza stradale” conclude Marinella Geremia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.