18 marzo

Festa patronale di Savona e Processione, Tpl Linea potenzia i servizi: ecco tutte le corse

Tra le novità, in aggiunta alle normali corse della linea Savona–Santuario, Tpl metterà a disposizione altri 7 autobus urbani

Tpl Linea

Savona. Tpl Linea informa che lunedì 18 marzo 2019, in occasione della festa patronale di Savona e della Processione diretta a Santuario, il servizio da e per la località sarà potenziato.

In aggiunta alle normali corse della linea Savona–Santuario, Tpl metterà a disposizione altri 7 autobus urbani in partenza da piazza Mameli; la fascia oraria di utilizzo degli autobus aggiuntivi andrà dalle 7.15 alle 18.30. Gli orari di partenza delle singole corse saranno cadenzati a seconda del flusso dell’utenza e dell’orario di partenza della Processione.

In andata gli autobus transiteranno, effettuando le stesse fermate della linea, da: piazza Mameli, piazza Saffi, Lavagnola, Santuario. Al ritorno in partenza dal Santuario, invece, transiteranno da Lavagnola, via Torino, piazza Mameli.

Al fine di garantire un ottimale funzionamento del servizio, soprattutto in base agli orari di maggior affluenza, il personale di verifica e controllo Tpl sarà a disposizione per la gestione diretta sul territorio e per fornire le informazioni ai cittadini.

Per l’occasione, gli utenti eventualmente sprovvisti di titolo di viaggio potranno acquistare il biglietto dal personale di verifica Tpl prima di salire sugli autobus a prezzo non maggiorato (solo per la linea Savona – Santuario).

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 019.2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.