Doppio evento

Festa del 25 aprile a Savona, Anpi organizza due pranzi di finanziamento

Appuntamento domenica 24 marzo, alle 13, alla Sms Fratellanza Quilianese e il 7 aprile alla Sms Zinolese

ANPI bandiera

Savona. Con il 2019 sono ormai otto anni che, anche a Savona, il 25 Aprile, Festa della Liberazione, ha accanto alla memoria della Resistenza e al ricordo dei Partigiani caduti, la festa ovvero una serie di eventi: musicali, culturali, gastronomici, ludici, concentrati nella Fortezza del Priamar (nel pomeriggio e sera del 25 aprile) e partecipati da migliaia di cittadini di Savona e della sua provincia, che ormai attendono quest’evento.

“Una Festa di donne e uomini che sono liberi, grazie alla vittoria degli antifascisti sulla barbarie del fascismo, e che vogliono continuare a difendere ed a sostenere la Resistenza ed i suoi contenuti di libertà, giustizia sociale, solidarietà e uguaglianza” spiegano dall’Anpi di Savona.

“Continuiamo a fare questa Festa che però dobbiamo finanziare per intero” spiegano dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia di Savona che spiega che saranno organizzati dei pranzi di finanziamento: “Sono comunque un occasione per stare insieme e gustandoci un buon pranzo”.

I pranzi sono stati organizzati domenica 24 marzo, alle 13, alla Sms Fratellanza Quilianese (prezzo 20 euro adulti e 17 bambini bevande escluse), e il 7 aprile alla Sms Zinolese (adulti 20 euro e bambini 13).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.