IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato per un controllo, deve scontare una pena di oltre tre anni: arrestato a Savona

Un 43enne è finito agli arresti domiciliari: i poliziotti lo hanno fermato in corso Svizzera

Più informazioni su

Savona. Doveva scontare oltre tre anni di pena. Per questo motivo, ieri, in corso Svizzera a Savona un quarantaquattrenne italiano è stato arrestato dalla polizia.

Le manette sono scattate nell’ambito dei normali servizi di vigilanza e controllo del territorio: i poliziotti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo e hanno verificato che nei suoi confronti era stato emesso un decreto di carcerazione dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Savona.

L’arrestato, che deve scontare appunto oltre tre anni di pena, dopo gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.