Post evento

Enduro a Villanova, il consigliere Braghin: “Gara riuscita perfettamente”

"Un’altra bella occasione per far conoscere la nostra splendida città"

Enduro major a Villanova d'Albenga

Villanova d’Albenga, domenica 24 marzo, ha ospitato il campionato italiano Major di Enduro.

Marco Braghin, consigliere delegato allo sport, eventi, manifestazioni del Comune, commenta: “Domenica è stata una bellissima giornata di sport e di enduro, grazie alla perfetta riuscita della gara di campionato italiano enduro major, magistralmente organizzata dal Moto Club Alassio. Per tutto il fine settimana Villanova d’Albenga è stata ‘invasa’ da trecento piloti, dai loro tecnici e dai loro accompagnatori che hanno fatto il tutto esaurito non solo nel parco chiuso, ma anche nei ristoranti, bar e bed & breakfast”.

Io voglio ringraziare tutto lo staff del Moto Club Alassio – prosegue -, per l’enorme impegno profuso per la perfetta riuscita di questa gara. Ho personalmente seguito l’organizzazione insieme al presidente del Moto Club Alassio Mimmo Giancone ed i membri dello staff, sono stati davvero in tanti ad aver lavorato per mesi nello scegliere, pulire e tracciare i sentieri, per metterli in sicurezza, per trovare il tracciato ideale della prova cronometrata in linea e per dare la migliore conformazione al pistino di Fausto, dove si è tenuta la prova cronometrata ‘cross test’. In tanti hanno dedicato all’organizzazione innumerevoli ore, togliendo tempo al loro lavoro, alle loro famiglie ed al loro tempo libero, con grandissimo entusiasmo, questa è vera passione!”.

“Mi scuso con coloro i quali hanno subito qualche disagio, ma questa è stata un’altra bella occasione per far conoscere la nostra splendida città, che nel fine settimana ha affascinato centinaia di persone” conclude Marco Braghin.

Enduro major a Villanova d'Albenga
leggi anche
Campionato Italiano Major Maxxis
Motociclismo
Enduro, Alessio Paoli primeggia nella polvere di Villanova d’Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.