Calcio

Eccellenza femminile: il Vado si impone per 3 a 0 sul campo del Musiello Saluzzorisultati

C'è anche la firma della giovanissima Di Crescenzo nella vittoria delle rossoblù

 Eccellenza femminile,

Vado Ligure. Terza giornata del girone di ritorno e, grazie ad un’altra buona prestazione, il Vado porta a casa la quinta vittoria stagionale, battendo per 3 a 0 in trasferta il Musiello Saluzzo.

Sono evidenti i miglioramenti rispetto alle prime partite del campionato, segno che il buon lavoro di mister Nadia Galliano e del suo staff sta fornendo i suoi frutti.

Partita che si sblocca dopo soli 2′ con una splendida punizione calciata dalla solita Ymeri: nulla da fare per l’estremo difensore piemontese e rossoblù in vantaggio. Per il raddoppio bisogna attendere fino al 45°: mischia in area ed è Valle a trovare la rete del raddoppio poco prima dell’intervallo.

Secondo tempo e nessun cambio tra le fila vadesi fino al 30°, quando Levratto è vittima di un brutto intervento avversario e deve lasciare il posto alla giovanissima Di Crescenzo.

Passa qualche minuto e Ymeri mette i brividi alle avversarie con un siluro su punizione dai quaranta metri, ma questa volta viene fermata dalla traversa. Al 40° Valle lascia il posto a Malacrida.

In pieno recupero, il Vado colpisce ancora con Mila Di Crescenzo, la giovane classe 2005 proveniente dal settore giovanile, che marchia il suo debutto con il gol del definitivo 3 a 0.

Il Vado allenato da Galliano ha giocato con Parodi, Papa, Bernat, Cerruti, Salvo, Francese, Ymeri, Danese, Valle (Malacrida), Bonifacino, Levratto (Di Crescenzo); a disposizione Viglietti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.