IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due cani smarriti a Magliolo, l’appello della proprietaria foto

"Abbiamo il dubbio che siano stati trovati da qualcuno che poi li ha tenuti con se"

Più informazioni su

Magliolo. Appello disperato da parte della proprietaria per due cani smarriti lo scorso 11 febbraio a Magliolo, nel comune della Val Maremola: si tratta di due cani Orso della Carelia ed entrambi hanno il microchip. Da oltre un mese la proprietaria cerca i suoi amici a quattro zampe, ma senza esito.

Si chiamano Ughetto e Sibille e sono cani molto socievoli.

“Non ci arrendiamo e vogliamo riportarli a casa. Abbiamo il dubbio che siano stati trovati da qualcuno che poi li ha tenuti con se” afferma.

“Chiunque li veda o li abbia visti è pregato di contattarci a qualsiasi ora per comunicazioni su di loro, siamo disperati. Grazie a tutti per la collaborazione” conclude la proprietaria dei due cani.

I numeri a cui chiamare sono i seguenti: 3382929207 3313539799 019634406 0182972612.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.