IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Magazine di IVG.it - L'Angolo dei Curiosi

Dettagli iconici

"L'Angolo dei Curiosi" è la rubrica per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere: ogni giovedì con Daria Croce e Giulia Grenno

Più informazioni su

Ci sono film, attori, cantanti e personaggi che fanno parte del bagaglio culturale che ci circonda che sono contraddistinti da un qualcosa che li rende unici.
Li rende iconici.

E così, Federico Mauro, Art Director di Fandango e vincitore, nel 2014, del Ciak d’Oro per il miglior manifesto, ha deciso di rappresentarli permettendoci un meraviglioso viaggio attraverso nomi che hanno accompagnato la vita di tutti noi.

Ogni volta che sfoglio queste immagini, ecco che rivivo la scena di un film, sento le note di quella canzone.

E, così, ho deciso di condividerle con voi, nella speranza che possano coinvolgervi proprio come hanno fatto con me.

Generica

https://www.federicomauro.eu/famous-hats

Generica

https://www.federicomauro.eu/famous-food-drinks

Generica

https://www.federicomauro.eu/famous-blades

Generica

https://www.federicomauro.eu/famous-guitars

Generica

https://www.federicomauro.eu/famous-shoes

Generica

https://www.federicomauro.eu/famous-eyeglasses

…che sia un giovedì curioso per tutti voi!

“L’Angolo dei Curiosi” è la rubrica di IVG a cura di Daria Croce e Giulia Grenno per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere, ritrovarsi o dissentire. A Daria e Giulia piacciono il profumo dei libri, il rumore della puntina che tocca il vinile, il buio in sala quando sta per iniziare un film, l’odore delle cartolerie, il ticchettio della macchina da scrivere, i ritratti in bianco e nero, le prospettive diverse, fermarsi col naso all’insù.
Se ti piace almeno una di queste cose, prenditi una pausa insieme a noi
: clicca qui per leggere tutti gli articoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.