IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, l’avversaria di Molinaro sarà Cristina Delfino

In passato si è molto spesa per la scuola ed è stata spesso alla guida di battaglie per i diritti dei cittadini

Più informazioni su

Cosseria. A Cosseria sarà una donna a sfidare il sindaco uscente Roberto Molinaro. Si tratta di Cristina Delfino, carcarese di nascita ma cosseriese ormai da tempo, 45 anni, sposata con una figlia adolescente.

C’è ancora molto riserbo sulla lista che si chiamerà Progetto Cosseria, ma che sia un gruppo guidato dalle quote rosa sembra ormai certo.

L’avversaria di Molinaro in passato si è molto spesa per la scuola, ed è stata spesso alla guida di battaglie per i diritti dei cittadini, da ultima quella sulla sicurezza in località Rossi, dove anziché un marciapiede che manca ancora oggi è stato installato uno degli autovelox della discordia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.