IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia di ju jitsu: una manita di medaglie per lo Sharin Judo foto

Primi posti per Mattia Fiori, Laura Peritore e Marco Martinelli, secondo per Nicolò Farulla, terzo per Davide Crevani

Savona. Oggi, sabato 23 marzo, si è tenuta al palazzetto dello sport di Manesseno la Coppa Italia 2019 di ju jitsu.

Alla manifestazione lo Sharin Judo ha portato cinque atleti, tutti iscritti nella categoria Ne Waza, ossia la categoria riguardante principalmente la lotta a terra.

Nonostante fosse una delle prime esperienze nel ju jitsu, lo Sharin Judo ha centrato il podio con tutti gli atleti, portando a casa tre primi posti con Mattia Fiori, che oltre al titolo di campione italiano conquista anche il pregevole grado di cintura nera, Laura Peritore e Marco Martinelli, protagonista assoluto della sua categoria .

Per la società savonese anche un secondo posto con Nicolò Farulla ed un terzo posto con Davide Crevani.

Un altro eccellente risultato conseguito dallo Sharin Judo, ottenuto nonostante molti atleti fossero alle prime esperienze nella disciplina e che fa ben sperare per il futuro.

jujitsu

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.