IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con un coltello in tasca tentano di rubare in un supermercato: denunciati dalla polizia di stato

Ieri mattina la pattuglia è intervenuta presso un supermercato nella zona di via Nizza

Savona. Devono rispondere delle accuse di porto di strumenti atti ad offendere e tentato furto in concorso i due lettoni di 40 e 34 anni denunciati all’autorità giudiziaria dai poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Savona.

Ieri mattina la pattuglia è intervenuta presso un supermercato nella zona di via Nizza: qui era stata segnalata la presenza di due persone che stavano cercando di allontanarsi con merce non pagata.

Fermati e sottoposti a controllo, i due stranieri sono stati trovati in possesso anche di un coltello multiuso, pertanto è scattata la denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.