IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Christian Panucci non è più il commissario tecnico dell’Albania

La sconfitta (2-0) subita dalla nazionale albanese con la Turchia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, è risultata fatale al tecnico savonese, che in quindici gare ha ottenuto quattro vittorie, due pareggi e nove sconfitte

Più informazioni su

Savona. Christian Panucci è stato sollevato dall’incarico di commissario tecnico dell’Albania.

La sconfitta (2-0, Burak YilmazHakan Calhanoglu) subita dalla nazionale albanese contro la Turchia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020 e le polemiche relative alla scelta di lasciare a casa il portiere della Lazio, Thomas Strakoscha sono state fatali al tecnico savonese.

E’ terminata, quindi,  dopo due anni, la collaborazione sportiva tra l’ex difensore di Milan e Real Madrid e la selezione del paese delle aquile. Quattro vittoie, due pareggi e nove sconfitte sono i risultati ottenuti da Panucci.

Panucci era subentrato, a luglio 2017, al posto del dimissionario Gianni De Biasi.

Il comunicato della Federazione di Tirana:

“La Federazione di calcio albanese ha ufficialmente interrotto la cooperazione con l’alleantore Christian Panucci. Ringraziamo il tecnico italiano per il lavoro svolto e gli auguriamo il successo nella sua carriera. La nazionale, nella seconda partita delle eliminatorie europee, sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.