Attenzione

Celle Ligure, proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto sull’Aurelia

Altri interventi saranno messi in atto tra Genova e Savona

lavori in corso

Savona. Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione avviati da Anas dopo lo stop invernale.

Fino a venerdì 29 marzo i lavori interesseranno la Ss1 Aurelia sul territorio comunale di Celle Ligure. Qui, per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione, le attività saranno svolte nel solo orario notturno (dalle 20 alle 6). Per effettuare le lavorazioni previste, lungo il tratto sarà in vigore il senso unico alternato.

Intanto avanzano gli interventi sulla pavimentazione in tratti saltuari fra Savona e Genova, sempre lungo la statale Aurelia. Anas ha programmato le lavorazioni nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18. Tuttavia, per attenuare i disagi alla circolazione, alcuni cantieri saranno attivati nell’orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo. Per consentire l’esecuzione degli interventi, il cui completamento è previsto entro il 30 aprile, sarà in vigore il senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.